Bandinelli & Forni S.p.a. ha un sistema di gestione per la qualità certificato da Dasa-Rägister S.p.a. per il commercio di metalli, in conformità alla UNI EN ISO 9001:2015

Azienda specializzata lavorazione semilavorati in metallo

 

Bandinelli e Forni S.p.A. si occupa del commercio di semilavorati di rame e leghe di rame fin dal 1959, partendo come piccola attività nel centro di Firenze operante solo a livello locale.

Grazie al lavoro e all'impegno dei suoi collaboratori, ma sopratutto grazie alla clientela che negli anni ha avuto fiducia nel suo operato, la Bandinelli e Forni S.p.A. è diventata una realtà importante sempre più in via di espansione.

Con la sua sede centrale situata nella zona fiorentina e la sua filiale nel marchigiano, l’azienda ora opera a livello nazionale diventando un punto di riferimento per tutti coloro che utilizzano e lavorano i prodotti in rame e sue leghe.

Oggi tramite l'inserimento nell'organigramma di figure giovani e dinamiche, l’azienda vuole conservare quel trend di crescita e sviluppo che ha caratterizzato i suoi primi 40 anni e continua sempre più a porsi come obiettivo principale il soddisfacimento dei bisogni di ogni singolo cliente.

TUBI SAGOMATI STANDARD E SU DISEGNO

PROFILI SPECIALI E SU DISEGNO

TRAFILATI E LAMINATI IN ALLUMINIO E SUE LEGHE

NASTRI – PIASTRE – DISCHI IN RAME E SUE LEGHE

ACCIAI AUTOMATICI

SI ACQUISTANO ROTTAMI NON FERROSI